Ravagnese-San Roberto 2-0

Screenshot_20181013-19091613/10/2018 – Si chiude in bellezza il trittico di gare che il Ravagnese ha dovuto affrontare tra campionato e Coppa: dopo Saint Michel e Pro Pellaro, oggi è stato il San Roberto a capitolare sotto i colpi di capitan Bianchi e compagni. Gara sbloccata al 31′ grazie al colpo di testa di Luca Vigoroso che sfrutta una deviazione acrobatica di Attinà su cross di Falduto. Al 45′ Pangallo va vicino al raddoppio con un gran tiro dalla distanza che va a stamparsi sul palo alla sinistra di Ienuso. Nella ripresa il San Roberto cerca di riequilibrare le sorti dell’incontro ma il Ravagnese, nonostante le tante energie psico-fisiche spese in settimana, riesce a contenere gli ospiti e chiudere definitivamente l’incontro all’83’ quando Ventura trasforma un calcio di rigore da lui stesso procurato. Con questa vittoria il Ravagnese si porta in testa alla classifica in attesa della gara di domani tra Rosarno e Bovese. Clicca qui per risultati e classifica dopo gli anticipi di oggi

Clicca qui per vedere i gol di Vigoroso e Ventura

Questo il tabellino dell’incontro:

Ravagnese: Comandè, Minniti, Latella, Facciolo, Cuzzola (dal 50′ De Stefano), Bianchi, Falduto, Sartiano (dal 90′ Nucera G.), Attinà (dal 46′ Ventura), Pangallo (dal 63′ Polito), Vigoroso (dal 73′ Femia). A disp.: Bagnato, Autunno, Manti, Nucera L. All. Preferito.

San Roberto: Ienuso, Buonarrigo (dal 67′ Capua), Catalano Giu., Belluno, Macrì, Pavone, Barillà, Kamel (dal 25′ Manglaviti), Catalano Gio., Cambareri (dall’89’ Scarcella), Minniti (dal 59′ Babissakana). A disp.: Curatola, Pratticò, Furci, Delfino. All. Api.

Marcatori: Vigoroso al 31′ – Ventura (rig.) all’83’

Arbitro: Sig. Monteleone di Locri

Espulsi: Facciolo (R) e Belluno (SR) all’82’