Real Gioia-Ravagnese 0-2 Tanti auguri DG !

IMG-20190224-WA002524/02/2019 – Il Ravagnese suona l'”ottava” e migliora la precedente striscia di vittorie (7 tra la 3a e la 9a giornata d’andata) passando anche sul campo del Real Gioia. I biancazzurri chiudono la pratica nel primo tempo grazie ad una doppietta di Mimmo Falduto che sale a quota 11 in classifica marcatori: gara sbloccata già al 1′ quando Manti ruba palla al portiere di casa e serve Falduto che insacca a porta vuota; al 30′ arriva il gol che chiude l’incontro sempre con Falduto, bravo a sfruttare un bel lancio di Attinà. Nella ripresa il Ravagnese controlla agevolmente la gara e allunga l’imbattibilità di Vincenzo Comandè arrivata adesso a 529′. Giocatori, staff tecnico e dirigenza dell’ASD Calcio Ravagnese 2015 dedicano l’ennesima vittoria al Direttore Generale Enzo Verduci (che oggi festeggia il suo 42° compleanno) e mantengono a distanza le dirette inseguitrici (clicca qui per risultati, classifica e prossimo turno).

Questo il tabellino dell’incontro:

Real Gioia: Romano, Zambara, Crisafulli, De Simone (dal 62′ Ceratti), Mazzeo, Chimera, Russo, Bruzzese, Sandulli, Ritrovato, Porfida.

Ravagnese: Comandè, Minniti, Latella P., Facciolo, Latella A., Bianchi (dal 24′ Pellicanò), Attinà, Polito, Putortì (dal 46′ Gotta), Falduto, Manti. A disp.: Sgrò, Cuzzola, Fava, Ventura, Vigoroso. All. Preferito.

Marcatore: Falduto al 1′ e al 30′

Arbitro: sig. Iaccino della sezione di Cosenza