Saint Michel-Ravagnese 0-3

20181006_15294006/10/2018 – Un grande Ravagnese espugna il “Lo Presti” di Palmi, campo amico del Saint Michel, compagine imbattuta alla vigilia del match odierno e capace di ottenere nelle prime 3 giornate un bottino di ben 7 punti. Mattatore dell’incontro Mimmo Falduto, autore di una splendida doppietta (che lo porta a quota 4 in classifica marcatori) e un delizioso assist per Ventura che ha messo il punto esclamativo su una vittoria frutto di un’ottima prestazione di tutta la squadra. Ravagnese insidioso sin dall’avvio con tre nitide occasioni fallite da Pangallo nel primo quarto d’ora di gioco. Al 25′ pericolosi i padroni di casa con Sacco che vede respingersi un gran tiro dall’ottimo Comandè. Dopo un’altra opportunità fallita questa volta da Attinà, il Ravagnese trova il gol del meritato vantaggio al 40′ con Falduto che, appostato sul secondo palo, sfrutta un bel cross di Vigoroso. Nella ripresa ancora Ravagnese in cattedra: al 65′ è sempre Falduto a realizzare la rete del raddoppio ben imbeccato da Gullì, mentre al 73′ lo stesso Falduto sveste i panni di goleador per servire l’assist del 3-0 al neoentrato Ventura che, con un gran diagonale, fulmina il portiere di casa. Terza vittoria in campionato (la prima in trasferta) per il Ravagnese che si conferma tra le protagoniste del girone D di Prima Categoria (clicca qui per risultati e classifica dopo gli anticipi di oggi).

Ecco il tabellino dell’incontro:

Saint Michel: Pecchia, Palumbo, Iannì P. (dal 60′ Guerrisi), Surace, Iannì Rosario, Mongiardo, Sacco (dal 73′ Iannì Rocco), Sicari (dal 47′ Audino), Patamia, Burzì, Aliberti. A disp.: Bruzzese, Albanese, Versaci, Russo, Chizzoniti, Reitano. All. Mammoliti.

Ravagnese: Comandè, Minniti (dall’89’ Manti), Latella, Facciolo (dal 71′ Sartiano), Cuzzola, Bianchi, Falduto (dall’82’ Autunno), Gullì, Attinà (dal 76′ Polito), Pangallo, Vigoroso (dal 53′ Ventura). A disp.: Bagnato. All. Preferito.

Marcatori: Falduto al 40′ e al 65′ – Ventura al 73′

Arbitro: sig. Falvo della sezione di Catanzaro